La cantante celebra il traguardo con quattro concerti sold out all'Arena di Verona
© da-video
Un viaggio lungo due decadi per Elisa, che all'Arena di Verona (quattro date sold-out) festeggia con il suo pubblico i primi 20 anni di carriera. Al suo fianco tanti amici e colleghi come Emma, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Loredana Bertè. Un'occasione per celebrare il passato, ma anche per guardare al futuro. L'artista ha infatti presentato live il nuovo singolo "Ogni istante", in versione italiana e inglese ("Yours to keep").
"Le tappe più importanti della mia carriera? Sicuramente quando una casa discografica ha creduto in me, lasciandomi cantare in inglese. Il 2000, quando ho capito di avere una passione enorme per questo mestiere e poi Luce e la vittoria a Sanremo, l'anno successivo", ha raccontato l'artista al termine della prima serata a Verona, quella pop-rock.
In programma anche una data acustica-gospel (13 settembre), mentre il 15-16 si esibirà con l'orchestra. "Concerti diversi, con scalette diverse e tanti ospiti. Un modo per rievocare tour e scelte artistiche passate e altre nuove", spiega ancora Elisa, al lavoro anche su un nuovo album.