IL 18 GIUGNO 2025

Elisa annuncia la sua prima volta a San Siro

Ritorno live in grande per la cantautrice il 18 giugno 2025: le prevendite aperte da giovedì 20 giugno 2024

18 Giu 2024 - 14:48
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Elisa annuncia la sua prima volta a San Siro: il 18 giugno 2025. Esattamente tra un anno. La data sarà tra le più importanti della sua carriera che, già ricca di successi, la vede debuttare la prossima estate anche sul grande palco dello stadio milanese. Le prevendite si apriranno giovedì 20 giugno alle 14.

Elisa tra le artiste più amate

 Con un disco di diamante, 40 dischi di platino, 9 dischi d'oro, 500 milioni di views totali per i suoi video, ed oltre 2,5 miliardi di stream, Elisa è tra le artiste più amate da pubblico e critica. I suoi ultimi live legati al progetto "An Intimate Night", prima in teatro, poi all'Arena di Verona e infine con doppia data al Forum di Milano, hanno registrato sempre il sold out in pochissimi giorni.

I riconoscimenti di Elisa

 Elisa ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale: il Festival di Sanremo nel 2001 con il brano "Luce (Tramonti a Nord Est)", 2 Targhe Tenco, 2 Premi Lunezia, 15 Italian Wind Music Awards, il Festivalbar, il Nastro d'Argento, il David di Donatello, il Premio Bigazzi per la Migliore Composizione; oltre ad un Mtv Europe Music Award e un Premio Regia Televisiva. La sua voce ha conquistato registi come Quentin Tarantino e Tim Burton che l’hanno voluta nella colonna sonora dei loro film ("Django Unchained" e "Dumbo" targato Disney). Nel 2022 è stata la direttrice artistica di Heroes Festival.

Tra Onu e Save The Children

 Elisa è anche Ambasciatrice per Save The Children e "Alleata" per l'Onu nella campagna sugli obiettivi di sviluppo sostenibile. L’ultimo album di inediti “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, pubblicato a febbraio 2022, e certificato Doppio Platino, è entrato direttamente al #1 della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti e anche al #1 dei vinili.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri