"MI AMI MI ODI"

Elodie lancia il nuovo album, con una copertina che la mette in croce

"Mi ami mi odi" uscirà il 2 maggio, anticipato dal singolo omonimo che sarà pubblicato venerdì prossimo

01 Apr 2025 - 09:45
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Elodie ha alzato il velo sul suo nuovo album. Dopo aver seminato indizi e piccoli spoiler, la cantante ha annunciato l'uscita di "Mi ami mi odi" per il 2 maggio. Tra i brani che l'album conterrà ci saranno "Dimenticarsi alle 7", presentato al Festival di Sanremo 2025, "Feeling", il singolo realizzato in coppia con Tiziano Ferro, "Black Nirvana", uscito quasi un anno fa, e "Mi ami mi odi", la canzone che sarà lanciata come nuovo singolo venerdì 4 aprile. La copertina del disco è di quelle destinate a far discutere, dal momento che Elodie appare messa in croce anche se la croce è formata da una serie di altoparlanti. L'album è già disponibile in pre-order nei formati cd con poster autografato in edizioni esclusive con artwork alternativi, cd standard, vinile autografato e vinile standard.

Elodie e Andrea Iannone a Londra per la presentazione del Calendario Pirelli

1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il singolo "Mi ami mi odi", di cui venerdì a mezzanotte uscirà anche il videoclip firmato da Attilio Cusani, è prodotto da Dardust ed è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, e permette ad Elodie di spingersi nuovamente oltre i confini musicali, dimostrando ancora una volta la sua abilità di innovare, influenzare e sperimentare. . Il nuovo progetto discografico arriva a un anno e mezzo di distanza dal clubtape "Red Light" e si compone di 12 tracce.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Elodie è pronta a incontrare il suo pubblico con l'"Elodie The Stadium Show", due date evento che avranno luogo l'8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove sarà la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio napoletano. Uno show curato nei minimi dettagli, suddiviso in quattro "atti", ognuno dedicato a una delle diverse personalità di Elodie, sottolineando i molteplici mondi che la rappresentano e l’evoluzione del suo percorso artistico. In entrambe le date evento, in uno dei quattro atti in particolare, sarà presente la celebre dj e produttrice di fama internazionale Nina Kraviz in qualità di special guest. In scaletta, oltre ai brani più famosi della sua carriera, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare dal vivo anche le nuove canzoni del nuovo album.

Gli ultimi mesi per Elodie sono stati decisamente intensi e ricchi di appuntamenti. La cantante è stata una delle protagoniste del calendario Pirelli 2025 e, dopo l'esperienza in "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa nel 2022, si è messa nuovamente alla prova come attrice in "Fuori", il nuovo film di Mario Martone sulla storia di Goliarda Sapienza, in uscita quest'anno. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri