La cantante è in vacanza in Australia e si gode spiaggia e sole in un anticipo di estate prima dei nuovi impegni
Per Elodie l'estate è arrivata con qualche mese di anticipo. La cantante è infatti da qualche giorno in vacanza in Australia, dove si sta godendo mare, spiagge e sole. E a giudicare dalla foto in bikini postate sul suo profilo Instagram ha passato a pieni voti la prova costume di febbraio. Elodie sfoggia un fisico statuario anche se qualcosa forse non va... infatti a commento delle foto, dove appare pensierosa e imbronciata, ha scritto un enigmatico "nervosetta". Che succede? Ad ogni modo le foto sono state apprezzate anche da Andrea Iannone, che ha messo un cuore e una fiamma.
Per Elodie il 2023 è stato un anno indimenticabile, ricco di impegni e soddisfazioni. A partire da "Red Light", il club tape pubblicato a ottobre, cui è seguito un tour nei palazzetti di grande successo, che ha confermato la sua crescita come performer dal vivo. Qualche giorno di vacanza per rigenerarsi e ricaricare le batterie era il minimo che potesse concedersi.
Al momento per il 2024 l'unico impegno già fissato è quello del 4 maggio, all'Arena di Verona, per "Una Nessuna Centomila", dove salirà sul palco insieme a Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Francesca Michielin, Ornella Vanoni e tante altre artiste e artisti che faranno sentire ancora una volta la loro voce contro la violenza sulle donne.
Nell'attesa dunque la cantante si gode il mare e, probabilmente, l'amore. Infatti anche se non ci sono foto di loro due insieme, in questi giorni anche Andrea Iannone si trova in Australia, impegnato nelle prove di Superbike per il Gp che questo weekend, a Phillip Island, aprirà il Mondiale.