Sui muri del capoluogo lombardo sono apparse alcune scritte che danno appuntamento a San Siro e al Maradona nel 2025
© Tgcom24
Dopo i materassi di Mahmood e i citofoni diroccati di Rhove , ora anche Elodie si è presa le strade di Milano con alcuni misteriosi cartelloni. Sui muri della città sono infatti apparse alcune scritte nere su sfondo giallo che recitano "Elodie suonerà a San Siro nel 2025" e "Elodie suonerà al Maradona nel 2025". Trovata pubblicitaria? Omaggio dei fan? Per ora resta il mistero...
© Tgcom24
Gli ultimi anni sono stati in ascesa per Elodie. Oltre al tour sold-out c'è stata la partecipazione al Festival di Sanremo con "Due" e i successi del disco "Ok. Respira" e del clubtape "Red Light"; senza contare i progetti cinematografici/televisivi paralleli e le iniziative benefiche (è infatti ambasciatrice di "Save the Childeren"). E' stata inoltre una delle protagoniste del concerto benefico "Una, nessuna, centomila", regalando un duetto da brividi con Tananai sulle note di "Tango". Con i suoi singoli che continuano a macinare milioni di stream sembra il momento giusto per "allargare" i live e accogliere il pubblico in uno spazio adeguato.
Se così fosse Elodie sarebbe la terza artista italiana a esibirsi negli stadi, dopo le colleghe Laura Pausini e Alessandra Amoroso. La cantante è già entrata a San Siro come "ospite" di Marco Mengoni. La scorsa estate, infatti, si erano esibiti di fronte allo stadio gremito con il tormentone "Pazza Musica". Nell'attesa di vederla dal vivo per suonare il nuovo disco, i fan possono gustarsi la sua ospitata nell'album "Fra" di Gigi D'Alessio. Insieme a Ernia, infatti, Elodie ha prestato la voce al brano "Io Vorrei 2024". L'ultimo progetto discografico della cantante è invece il clubtape "Red Light", uscito a ottobre 2023, che contiene la hit "A fari spenti".