La star inglese ha eseguito alcune delle sue hit e il nuovo brano "Cold Heart" appena uscito
Mini show a sorpresa per gli avventori increduli di un noto ristorante di Cannes, La Guérite sull'Ile Sainte-Marguerite. Sir Elton John in persona, che da qualche giorno si trova in vacanza in Costa Azzurra con il marito David Furnish e i due figli, ha infatti improvvisato un concertino esibendosi alla consolle del dj. La star inglese ha cantato alcune delle sue hit più famose e il suo nuovo singolo "Cold Heart", realizzato in collaborazione con Dua Lipa e uscito pochi giorni fa: "Durante il lockdown, ho realizzato questo singolo ed è uscito ieri insieme a Dua Lipa. Voglio che balliate tutti ai vostri tavoli e alziate le mani...", ha detto il cantante.
In tenuta relax, con pantaloncini corti e gilet abbinati e una semplice camicia bianca ad un certo punto del pranzo Elton si è avvicinato al DJ che stava suonando, ha preso in mano il microfono e ha cominciato il suo mini show.
La star ha cantato un mix dei suoi successi tra cui "Sacrifice" e "Rocket Man" e ha poi incitato il pubblico ballare e cantare al tavolo il suo ultimo brano.