Elton John, show in metropolitana per il lancio dell'album "Wonderful Crazy Night"
© Instagram |
© Instagram |
Il baronetto si è esibito nella stazione di St Pancras, a Londra, suonando il pianoforte da lui donato. Il nuovo disco esce oggi in tutto il mondo Sanremo, Elton John ospite
Elton John suona un pianoforte nella stazione della metropolitana di St Pancras, a Londra. Giovedì 4 febbraio, l'artista ha regalato ai fan una performance inaspettata, ma non del tutto improvvisata. Oggi, infatti, esce in tutto il mondo il nuovo album "Wonderful Crazy Night" e l'iniziativa pare essere legata al lancio del disco. Il cantautore ha donato il pianoforte alla stazione del metrò, lasciando una dedica: "Godetevi questo piano, è un regalo".
© Instagram |
© Instagram |
"Wonderful Crazy Night" è il 33mo disco in studio di Elton John e contiene 10 brani inediti ai quali hanno collaborato musicisti per anni legati al baronetto.
Anticipato dai singoli "Looking Up", "Wonderful Crazy Night" e "Blue Wonderful", l'album precede il tour mondiale che toccherà anche l'Italia, con due date il 15 luglio a Barolo (Cn) e il 16 a Piazzola sul Brenta (Pd). Prima, però, il cantautore sbarcherà a Sanremo, ospite del Festival, che scatta il prossimo martedì.