Il brano dance in uscita il 18 giugno
"Pensavate che fossero finite le hit dell’estate? E invece no!", così Ema Stokholma annuncia sui social il suo debutto in veste di cantante. Dopo una carriera dietro la console delle discoteche e dei club di tutta Europa, ai microfoni della radio e davanti alle telecamere televisive, la conduttrice francese, all'anagrafe Morwenn Moguerou, presenta il suo primo singolo "Ménage à trois": "Il 18 giugno esce ‘Ménage a trois’ il mio folle singolo. E ci saranno altre sorprese" scrive Ema.
Il testo di 'Ménage a' trois', brano dance incalzante, che non vuole prendersi troppo sul serio, è una lunga lista di tutte le parole francesi che usiamo quotidianamente anche in italiano: modi di dire, nomi di brand, luoghi iconici, personaggi celebri.
Prodotto da Nicola Pigini e Leonardo Carioti (produttore e ideatore di vari progetti e collettivi come Stylus Funk e Feng Shui, nonché regista di vari programmi di Rai Radio2, dove è nata la collaborazione con Ema), è la colonna sonora perfetta per accompagnare con allegria l'estate 2021.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI