Il rapper di Detroit ha proposto alcune tra le sue hit più amate di sempre
Quasi 80mila persone, un sold out da record per il primo concerto italiano di Eminem, che si è svolto presso l'Area Expo - Experience a Rho, alle porte di Milano. Il rapper di Detroit non ha deluso le attese, infiammando i fan presenti al ritmo di alcune tra le sue hit più amate, da "My Name Is", a "The Real Slim Shady" all'iconica "Lose Yourself".
Dopo lo show-evento di Beyoncé e Jay-Z allo stadio San Siro, Milano ha vissuto un altro incredibile momento di musica, particolarmente atteso. Nell'ambito del suo "Revival Tour", Eminem si è infatti esibito per la prima volta in assoluto in concerto su un palco italiano, nonostante una carriera che è cominciata agli inizi degli Anni 90.
In una giornata caldissima, anche per il clima, Slim Shady ha letteralmente mandato in delirio i fan accorsi da tutta Italia, muovendosi senza sosta su un palco enorme, dotato di due maxi schermi laterali e di uno centrale.
Nella sua divisa di ordinanza, cappello con visiera e felpa con cappuccio , Eminem ha cantato pezzi che hanno infiammato il pubblico, da "Medicine Man" (cover di Dr. Dre) a "Kill you", "White America" e "Rap God". Senza tralasciare alcuni dei pezzi cardine della sua discografia come "3 a.m.", "Sing for the Moment", "My Name Is", "The Real Slim Shady" e "Lose Yourself", colonna sonora del film "8 Mile" che gli è valsa un Oscar.