A 51 ANNI

Eminem diventerà nonno: l'annuncio nel nuovo video del suo singolo "Temporary" dedicato alla figlia

La canzone è contenuta nel suo nuovo album "The Death of Slim Shady (Coup De Grâce)"

04 Ott 2024 - 12:55
 © Tgcom24

© Tgcom24

Eminem diventerà nonno: l'annuncio nel nuovo video del suo singolo "Temporary" dedicato alla figlia Hailie Jade Mathers, 28 anni, fonte d'ispirazione per molte delle canzoni del rapper e persino per un tatuaggio sul braccio destro. Nella clip del brano, contenuto nel suo ultimo album "The Death of Slim Shady (Coup De Grâce)", uscito a luglio, si vede Hailie Jade consegnare al suo famoso padre, 51 anni, una maglietta dei Detroit Lions decorata sul petto con la parola "Grandpa", ovvero nonno. In un'altra scena la giovane mostra al rapper lo scatto di un'ecografia in cui si vede il piccolissimo feto.

Eminem diventa nonno

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La clip dedicata alla figlia

 Il video è composto da un montaggio di filmati, che ripercorrono la storia di Eminem e di Hailie insieme, nel corso degli anni, per arrivare alle immagini del matrimonio della giovane, avvenuto solo lo scorso maggio. Un momento commovente per il rapper che a stento, come mostra la clip, trattiene le lacrime mentre le guarda nel suo abito bianco e poi balla insieme a lei.  

Il matrimonio della figlia di Eminem e la dolce attesa

 Jade Mathers ha sposato Evan McClintock il 21 maggio. Eminem, visibilmente commosso, ha presenziato in prima fila al matrimonio della figlia, che fa l'influencer e che ha detto sì al suo compagno a Battle Creek, in Michigan, circondata dall'affetto di amici e familiari. A confermare la doce attesa ci ha pensato poi la stessa Hailie Jade, che sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti insieme al marito con in mano l'ecografia del bambino o della bambina in arrivo e la didascalia  "Mamma e papà nel 2025".

Fotogallery - La figlia di Eminem si è sposata, le foto mentre balla con papà

1 di 14
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Lo stretto rapporto tra Eminem e Jade Marshall

  Bruce Mathers III, alias Eminem, l'artista con più singoli venduti nella storia della musica, ha sempre avuto un rapporto molto intenso con Hailie Jade Mathers, avuta da Kimberly Anne Scott. A lei ha dedicato a cui ha dedicato alcuni brani della sua lunga carriera da "When I'm Gone" a "Mockingbird", "Hailie's Song" e "My Dad's Gone Crazy". Anche "Temporary", featuring Skylar Grey, contenuta nell'ultimo album del rapper, il dodicesimo, è stata scritta per lei. 

"Molte persone mi chiedono | ho paura della morte? | La verità è che penso che ciò che mi spaventa di più | è non essere in grado di dirti tutte le cose che vorrei dirti quando non ci sarò più | Quindi questa canzone è per Hailie, per quando arriverà quel giorno", recitano alcuni versi di "Temporary".

"Sì, quindi Hailie Jade, ti ho scritto questa canzone | Per aiutarti ad affrontare la vita ora che non ci sono più | Come dovrei iniziare? Voglio solo dire | Prenditi cura di Alaina, Stevie e zio Nate | E, tesoro, sii forte, so che ero la tua roccia | e lo sono ancora, dire addio non èmai facile, ma perché piangi? | Basta Hailie, tesoro, asciugati gli occhi | questo non è per sempre".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri