Il rapper risponde in modo provocatorio a una domanda dei follower e scatena la polemica
"Oggi ha ancora senso l'aggettivo femminile?". E' bastata questa semplice domanda posta da un follower a Emis Killa a scatenare la polemica. Il rapper ha infatti risposto "A meno che non vi piacciano le donne con i peli, che parlano gli uomini, sì. Adesso aspetto le femministe che mi romperanno i cogl**"". Detto, fatto: la sua bacheca è stata invasa da critiche e insulti.
© Tgcom24
Leggi anche>
In molti hanno visto nella provocatoria risposta del rapper una mossa per far parlare di sé e ottenere visibilità. D'altra parte Emis Killa non è nuovo a questo tipo di boutade, specialmente nei confronti del gentil sesso. Circa un anno fa, infatti, aveva dichiarato che alle donne non dovrebbero mai puzzare le ascelle e anche in quell'occasione era stato inondato dalle critiche.
La difesa di Emis Killa: "Sono obbligato a dire che mi piacciono tutte?" - "Secondo me voi che mi state insultando predicate bene e razzolate male. Si parla sempre di parità di sessi e libertà di pensiero, ma appena qualcuno dice qualcosa che non vi piace andate a rompere i co***". Non ho mai detto che una donna non possa avere i peli e atteggiarsi come un uomo. Voi siete libere di conciarvi come volete, io sarò libero di dirmi che così non mi piacete? Oppure sono obbligato a dire che le donne mi piacciono tutte o sono maschilista?".
Ti potrebbe interessare: