La cantante ha fatto un post su Instagram per annunciare di essere al lavoro
Emma Marrone riparte di slancio. In attesa di riprendere l'"Essere qui tour" nel 2019, ha annunciato su Instagram di essere al lavoro su musica nuova. "Ho nuove cose da dire. Sono rientrata in studio - ha scritto in un post -. Ci sono nuove canzoni. .BooM". E' questa la sorpresa annunciata dalla cantante salentina che lascia intuire di essere al lavoro su un nuovo album di inediti.
Per Emma è un periodo di grande fermento. A febbraio tornerà in tour per una nuova tranche di concerti sulla scia dell'ultimo album, "Essere qui". Ma nel frattempo non si ferma e guarda al futuro. Qualche giorno fa ha confessato di coltivare qualche ambizione televisiva. "Presentare un programma gestito alla vecchia maniera dove sul palco c' è la musica, lo show - ha detto spiegando il suo sogno nel cassetto -. E non è detto che non lo farò, sono poliedrica e non voglio farmi limitare...".
Ma in attesa della grande occasione dalla tv, c'è comunque la musica. E se "Essere qui" è comunque un figlio ancora amato e da spingere con i live, si guarda avanti con nuove canzoni, che ancora non si sa se saranno la base di un nuovo album o magari un progetto più leggero, come un Ep o un singolo, magari da presentare già nei concerti di inizio 2019.