In arrivo due mesi di concerti: si parte il 6 giugno da Lignano Sabbiadoro
Emma avrebbe voluto celebrare i 10 anni di carriera lo scorso anno ma, per colpa della pandemia, ha dovuto pazientare. Adesso però la cantante è pronta a festeggiare in grande stile con i suoi fan. E' infatti tutto pronto per il tour in cui presenterà live i brani del suo ultimo disco "Fortuna". Si parte il 3 giugno da Lignano Sabbiadoro, data che inaugura due mesi di concerti in giro per tutta Italia.
"Vi aspetto a braccia aperte" - Emma non vede l'ora di tornare a esibirsi sul palco e via social condivide la sua trepidante attesa con i follower. "Giornate davvero intense. La scaletta del tour è pronta. Io un po' meno", scherza Emma. "Vi aspetto a braccia aperte. Ritornare sul palco dopo così tanto tempo mi fa esplodere miliardi di pensieri nella testa. Spero di avere delle notizie da darvi il prima possibile. Intanto ripassate 10 anni di musica vissuti insieme dal primo istante. La BROWN non vede l’ora di vedervi. I love you".
Cinque date confermate a giugno - Al momento sono cinque le date di recupero confermate per il mese di giugno. Il 3 giugno sarà a Lignano Sabbiadoro (recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021); il 6 giugno all'Arena di Verona (recupero della data del 25 maggio 2020), il 12 giugno Taormina (recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021), il 18 giugno Roma (recupero della data del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021), il 23 giugno a Milano (recupero della data del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021).
I live di luglio - Le date di recupero dei concerti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari si svolgeranno a luglio. Date e location verranno comunicate entro il 15 maggio. I biglietti già acquistati restano validi per le nuova date.
Ti potrebbe interessare: