SUI SOCIAL

Emma Marrone ricorda il padre Rosario: "La morte non esiste, il dolore sì"

La cantante gli dedica con un dolce post sui social a due anni dalla scomparsa

04 Set 2024 - 08:55
 © Instagram

© Instagram

Emma Marrone ricorda con un post sui social il padre Rosario a due anni dalla morte, a 66 anni a causa di una leucemia. Su Instagram la cantante posta una foto mentre canta con il genitore, che le ha trasmesso la passione per la musica, e scrive: "La morte non esiste, il dolore sì".

Il dolce ricordo su Instagram

 "Voglio ricordarti oggi papà - scrive Emma - Non domani. Perché la morte non esiste. Forse è solo un’invenzione. Il dolore invece esiste e aumenta ogni giorno. Si impara solo a gestirlo. Si impara a conviverci ogni giorno. Io salgo sul palco papà. Come avresti voluto tu. L’amore della gente mi aiuterà a superare queste brutte giornate. Ti amo Ros. Le notti in cui piangevi accanto a me. Io conservavo le tue lacrime".

Il legame con il padre

 Emma era legatissima a suo papà, morto a 66 anni il 4 settembre del 2022, che oltre a essere il suo primo vero talent scout le ha fatto da manager personale.  Infermiere nella vita, Rosario Marrone ha sempre avuto infatti come grande passione la musica, una passione che ha trasmesso a sua figlia Emma. Da musicista ha portato la figlia con sé sui palchi sin da quando lei aveva 9 anni, inculcandole la passione per la musica. Lei non ha mai mancato di rimarcare anche pubblicamente, con post social affettuosissimi, il grande amore che li legava.  

La morte per leucemia

 A pochi giorni dalla scomparsa del padre la cantante era tornata su Instagram per spiegare le cause del decesso, sui cui erano cominciate a circolare illazioni: "Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia", ha spiegato in un video. La Marrone se l'è presa con tutti "quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini".

Emma e suo papà Rosario: guarda le foto

1 di 7
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri