NUOVO SINGOLO

Emma non si ferma mai: arriva il nuovo singolo "Occhi profondi"

La cantante ha annunciato via social il suo nuovo brano che anticipa il quinto album di inediti, attualmente in lavorazione e che uscirà entro l'anno

18 Giu 2015 - 10:56

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Si intitola "Occhi profondi" il nuovo singolo di Emma Marrone che sarà in rotazione radiofonica dal 19 giugno. La cantante ha appena finito l'esperienza di "Amici 14" come direttore artistico e torna subito in pista con nuova musica. Ma il singolo è solo l'antipasto: il quinto album è già in lavorazione e uscirà entro il 2015.

Emma non si ferma mai: arriva il nuovo singolo "Occhi profondi"

1 di 2
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

E' stata la stessa Emma ad annunciare le nuove uscita tramite i suoi social. "Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata... CIAONE". E che l'attesa fosse grande lo dimostra il fatto che in pochi minuti l'hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter.

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione "oro" per il suo cd+dvd "E live", 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l'esperienza come co-conduttrice sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di "Amici". Fatica e riposo sono vocaboli che rientrano nell'orizzonte della cantante. "Occhi Profondi" è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra e sarà in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri