Enrique Iglesias cerca di afferrare un drone e si ferisce la mano sul palco
© ansa |
© ansa |
Il cantante spagnolo è stato ricoverato dopo essersi tagliato le dita durante un concerto a Tijuana, in Messico
© ansa
Enrique Iglesias finisce in ospedale dopo un concerto tenuto sabato 30 maggio a Tijuana, in Messico. La popstar si è tagliata le dita della mano destra afferrando un drone che sorvolava il palco durante lo show. Nonostante l'invito a interrompere lo spettacolo, Iglesias ha proseguito a cantare per altri 30 minuti con la mano sanguinante, poi è stato portato in aeroporto, per volare a Los Angeles dove è stato ricoverato e visitato da uno specialista.
© ansa |
© ansa |
Un portavoce di Enrique Iglesias ha diramato un comunicato stampa, in cui si spiega che il cantante ha afferrato il drone, solitamente usato per scattare foto durante i concerti, "per avere un'istantanea del pubblico da una prospettiva diversa, ma qualcosa è andato storto". Soccorso dal suo staff e bendata la mano, la popstar ha voluto continuare lo show, nonostante sanguinasse in maniera tanto copiosa, da imbrattare anche la t-shirt bianca che indossava.
Lo show di Tijuana, dove erano presenti 12 mila fan, faceva parte del Sex and Love World Tour che, stando a quanto riportato dal sito ufficiale del cantante, riprenderà il 3 luglio da Città del Messico. Proprio attraverso il sito suo web, Iglesias ha voluto ringraziare i fan per i messaggi di auguri ricevuti.