La rivelazione

Ermal Meta: "Sono padre di altre due figlie da tre anni, ora lasceranno l'orfanotrofio"

Il cantante ha già una bambina, Fortuna Marie, nata a giugno 2024 dalla relazione con la compagna Chiara

28 Apr 2025 - 09:04
 © Instagram

© Instagram

Prima di Fortuna Marie, la bambina nata a giugno 2024 dalla relazione con la compagna Chiara, Ermal Meta era già papà da tre anni. A spiegarlo è il cantante in un'intervista a "Vanity Fair". Si tratta di due adolescenti che a giugno finalmente arriveranno in Italia: "Sono padre da tre anni, ora le mie figlie lasceranno l'orfanotrofio in Albania".

Figlie da tre anni

 "La mia compagna Chiara ed io a breve avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania - ha raccontato - Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni, ma, non essendo sposati, non potevamo adottarle. A giugno compiranno 18 anni e potranno venire a vivere con noi. Ma, le dico, sono già le nostre figlie da tre anni. Non ne ho mai parlato…".

Come le ha conosciute

 Ermal Meta le ha conosciute "lavorando con questa casa famiglia che ospita bambine e ragazze spesso con storie terribili alle spalle". Da allora si vedono sempre: "O noi andiamo a trovarle o loro vengono qua, sono anni che siamo coinvolti in questa cosa". Nell'intervista Ermal Meta spiega anche il momento in cui ha capito di essere diventato padre delle due ragazze: hanno fatto una vacanza insieme e "nel momento in cui sono andate via, un’estate, e mi sono reso conto che non avrei potuto più fare a meno di loro".

Le ragazze presto in Italia

 L'artista spiega che si è ritrovato "in un silenzio incredibile" dopo il baccano causato dall'avere due adolescenti in casa e lui ha "cominciato a piangere come un bambino, non riuscivo a fermarmi. Mi sono chiuso in bagno perché ero una maschera di dolore". Ora le due ragazze hanno finito le superiori e si trasferiranno a breve in Italia. "Non vediamo l’ora, abbiamo già sistemato le stanze. C’è tanto amore che le aspetta", ha detto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri