Dopo aver dovuto annullare alcuni concerti per problemi al volto e alla testa
"A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno". Ermal Meta rassicura, via Twitter, i suoi fan, e ironizza sull'estremo allarmismo che si è diffuso, dopo essere stato costretto ad annullare alcuni impegni lavorativi, a Peschici e Giffoni, per dei rigonfiamenti in "varie parti del viso e della testa".
Così aveva scritto il cantante in una storia Instagram, mettendo in allarme i suoi fan. "Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem",
Proprio a causa delle sue condizioni di salute, Meta è stato costretto a venire meno ad alcuni impegni di lavoro. "A malincuore", aveva aggiunto: "Mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto".
Adesso il cantante sembra aver scoperto l'origine dei suoi problemi al punto da promettere ai fan un imminente ritorno: il pericolo è scampato.