Il suo "Vita ce n'è World Tour" lo porterà in più di 30 Paesi tra Europa, Russia, Nord e Sud America
© ufficio-stampa
Il 17 febbraio da Monaco di Baviera partirà il tour "Vita ce n'è World Tour" di Eros Ramazzotti, oltre 90 concerti con appuntamenti in più di 30 Paesi tra Europa, Russia, Nord e Sud America, per cui sono già stati venduti oltre 300 mila biglietti. Intanto sabato 9 febbraio è atteso a Sanremo per il gran finale insieme a Luis Fonsi, la star di "Despasito", che duetta con lui nel brano "Per le strade una canzone", contenuto nel suo nuovo album.
Sarà un'impresa live quella in cui si imbarcherà Eros e che porterà nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album "Vita ce n'è" uscito a novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola. L’album è certificato disco di platino dopo aver debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana, essere entrato al numero 1 anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera ed essersi posizionato al #5 in Belgio, #6 in Spagna e al #7 in Germania.
L’artista italiano ha aggiunto una data a Lubiana (SLO) il 23 novembre all’Arena Stozice e 6 nuove date in Italia, oltre a quelle già annunciate e agli speciali appuntamenti all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina: il 26 novembre al Palaonda di Bolzano, il 29 al RDS Stadium di Rimini, il 3 dicembre al Pala Prometeo di Ancona, il 6 al PalaSele di Eboli, il 14 al Mandela Forum di Firenze e il 17 al PalaModigliani di Livorno.