Dopo l'incredibile successo di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante" è uscito il nuovo singolo del cantante
© ufficio-stampa
E' uscito, in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, "Volare", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Al suo fianco Gianni Morandi in un inaspettato featuring. Una collaborazione che nasce da una curiosità reciproca di voler avvicinarsi ognuno al mondo dell'altro. Il testo è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon.
Dopo l'incredibile successo di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", Rovazzi torna alla carica questa volta mettendo insieme due mondi apparentemente lontani ma in realtà uniti da più punti di contatto. Rovazzi è sempre online, attivo sui social network e creatore di videoclip virali, stories e foto divertenti. Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network, che ha iniziato a utilizzare a colpi di semplicità diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti da tutte le generazioni.
Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi: Gianni Morandi, sua moglie Anna, Lodovica Comello, J-Ax, Fedez, Salvatore Esposito, Maccio Capatonda, Frank Matano, Javier Zanetti, William The Biker, Angelo Duro, Marco Morrone (Saluto Antonio)