Il dj e produttore è affetto da una malattia degenerativa al cuore
Gabry Ponte si prepara a una sfida importante: dovrà infatti sottoporsi a un delicato intervento al cuore. Dal lettino d'ospedale il dj e producer ha informato i suoi fan via social: "Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata".
Ponte ha spiegato che nonostante la malattia ha sempre condotto una vita normale, ma ora è necessario un intervento. "Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni..."
"Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama. Domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!", ha concluso Gabry pubblicando un selfie sorridente dall'ospedale
Il dj è stato sommerso da un'ondata di affetto. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento, con molti utenti che hanno condiviso storie personali analoghe per dargli forza e speranza alla vigilia di una prova così importante.
Ti potrebbe interessare: