"Prima che lo sappiate in altri modi… ve lo diciamo noi" confida con un post sui social il leader dei Tiromancino
“Prima che lo sappiate in altri modi… ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo", ha scritto Federico Zampaglione sui social, annunciando il matrimonio con Giglia Marra. Nelle scorse settimane la coppia aveva confidato il desiderio di convolare a nozze una volta che fosse finita l'emergenza sanitaria. I due non hanno svelato il giorno del fatidico sì, nè la location.
Giglia Marra è la donna che ha conquistato il cuore del leader dei Tiromancino, dopo la fine della sua relazione con Claudia Gerini. Il musicista 53 enne è stato legato all'attrice per undici anni e da cui ha avuto la figlia Linda nel 2019. I due non si erano sposati.
Anche se non si sanno dettagli sulle nozze, in molti sono pronti a scommettere che saranno celebrate in Puglia, terra d’origine di Gilia. In un’intervista, la stessa Marra avava confessato: "Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale".
"Ci siamo incontrati qui a Roma, in un locale. Io ero con la mia amica Anna, che è una sua fan scatenata. Appena l’ha visto, mi ha trascinato di forza davanti a lui e obbligato a scattarle una foto in posa col suo idolo. Anna è uno schianto, io ero imbarazzatissima: eppure Federico ha scelto me, forse per la timidezza", aveva raccontato la 39enne, attrice di serie tv come "Squadra Antimafia" e "Distretto di Polizia", a proposito della scintilla che ha portato alla nascita della loro storia.