Con una storia su Instagram il cantante ha annunciato la sua uscita dall'ospedale, poco prima aveva voluto fare chiarezza sull'entità del problema avuto
Fedez è stato dimesso dal Policlinico di Milano. Lo ha annunciato lui stesso postando una storia su Instagram. "Fit check outfit da dimissioni", ha scritto il cantante pubblicando anche una foto all'interno dell'ascensore dell'ospedale. Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi mentre stamattina, in un altro post, aveva voluto chiarire la reale entità del problema avuto, spiegando che nella zona in cui è stato operato "per la rimozione del tumore" è più fragile "nell'avere ulcere, emorragie e sanguinamenti". Fedez si è poi augurato di non dover annullare i dj set programmati per questa estate.
Poco prima delle dimissioni Fedez aveva voluto fare chiarezza su quanto gli era accaduto. "Ho letto articoli online basati su non si sa che cosa - ha affermato -, addirittura qualcuno parla di un mio abuso di alcol o di droghe, cosa che non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell'avere ulcere o sanguinamenti".
Fedez ha anche chiarito che l'entità dell'emorragia non è stata particolarmente grave. "Fortunatamente rispetto all'emorragia che ho avuto l'altra volta si è trattato di un sanguinamento minore" ha detto, ringraziando poi tutti i per i messaggi che sono stati "di conforto" in questo "periodo non facile sotto tanti punti di vista".