"In queste settimane cercheremo di capire cosa fare per far comprendere l'importanza di donare il sangue", ha detto il rapper
"Sono molto felice di essere tornato a casa". Così Fedez sul suo profilo Instagram dopo gli otto giorni di ricovero per emorragie dovute a due ulcere intestinali. "Voglio ribadire i ringraziamenti a tutto lo staff medico e infermieristico del Fatebenefratelli (di Milano, ndr)", ha aggiunto. Il rapper, che in ospedale ha subito delle trasfusioni che, come ha spiegato, gli hanno salvato la vita, ha ringraziato anche l'Avis (associazione Volontari Italiani del Sangue) che in questi giorni "mi ha lanciato un bellissimo appello - ha detto - a cui rispondo in modo positivo. In queste settimane cercheremo di capire cosa fare per far comprendere l'importanza di donare il sangue".
Fedez ha poi condiviso sui social l'appello di una donatrice Avis, Giulia, che in un video dalla sede di Milano mostra le sedie vuote pronte ad accogliere chi vorrà donare il sangue. "Qui ci sono tante poltrone vuote - spiega - e abbiamo bisogno di aiuto. Fede, aiutaci perché questa è davvero una cosa importante".