Il rapper ringrazia lo staff del reparto "pancreas" del professor Falconi
Fedez è tornato in ospedale, nello stesso in cui è stato operato 4 mesi fa. "Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto "pancreas" del professor Falconi", scrive il rapper in una storia su Instagram postando uno scatto abbracciato al suo medico. Prima di partire con la famiglia per le ferie estive, il cantante si è sottoposto ad un check up post intervento per confermare le sue buone condizioni di salute. E la visita è andata bene.
Che tutto stesse procedendo per il meglio, dopo la delicata operazione di asportazione del tumore al pancreas, Fedez lo aveva già dimostrato, esibendosi per quasi un'ora, un mese fa, durante il concertone di beneficenza a Milano insieme a J-Ax. Adesso la conferma.
Era stato ricoverato il 22 marzo al San Raffaele dopo la diagnosi un cancro raro, ma operabile e quindi curabile. La ripresa, dopo le dimissioni, a fine marzo, è stata veloce e adesso il rapper può godersi in totale serenità le vacanze insieme alla sua famiglia.