UNA SFORTUNA DOPO L'ALTRA

Fedez in vacanza in Sardegna, non senza "imprevisti": parcheggio avventato e vetro posteriore in pezzi

Il rapper ha postato gli scatti della sua ennesima disavventura nelle sue storie Instagram

07 Ago 2024 - 14:54
 © Instagram

© Instagram

Proseguono le vacanze in Sardegna di Fedez, ma non senza "imprevisti". Un parcheggio avventato (non è chiaro però se fosse lui al volante) manda infatti il vetro posteriore del van su cui si trovava con alcuni amici letteralmente in pezzi. Una sfortuna dietro l'altra per il rapper che scrive: “Iniziare la giornata con il piede giusto”, commentando ironicamente nelle sue storie Instagram l'accaduto e postando alcuni video. “Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”. 

Vacanze in Sardegna con imprevisto

  Un evento che non ha però rovinato le lunghe vacanze di Fedez, che sempre nelle sue storie Instagram posta alcuni scatti mentre si diverte in Sardegna, prima su uno yacht, poi durante una partita di basket e poi vestito in total black per una serata, in occasione della quale sarebbe avvenuto l'incidente. “Ecco il nuovo van super lusso con una nuova presa d’aria per non impattare sull’ambiente”, spiega il rapper mostrando in un secondo video il van e spiegando: “Praticamente non c’è l’aria condizionata, c’è direttamente il vetro sfondato c***o”, con la scritta in sovrimpressione: “nuovo optional sbloccato!”. 

Fedez in Sardegna, vacanze con imprevisto

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Mai perdersi d'animo

 Non si può certo dire che, a partire dalla crisi con Chiara Ferragni, Fedez stia trascorrendo un periodo positivo, soprattutto dal punto di vista della salute.

Ma il rapper non si è perso d'animo e ha cercato di godersi al massimo la sua singletudine in vacanza. Nelle ultime settimane, stop per i problemi di salute a parte, è passato da una parte all'altra del mondo, documentando i suoi bagordi vacanzieri. Da Miami e alla California per il Coachella festival, passando alla Puglia, alla Costa Azzurra, dove ha anche incontrato Johnny Depp e si è fatto fotografare insieme a lui e adesso in Sardegna. Con un giro di amicizie e frequentazioni che sembrano lontani anni luce dai tempi delle vacanze con Chiara Ferragni. In tutto questo però non dimentica certo i figli: tra una tappa e l'altra il rientro a Milano per stare con Leone e Vittoria è un momento irrinunciabile.
 

Problemi costanti di salute

 A rovinare ciclicamente però le vacanze del rapper i costanti problemi di salute. L'ultimo dei quali pochi giorni fa a causa di un malore in volo dalla Sardegna alla Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in un noto locale di Gallipoli. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza a Brindisi: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati" aveva spiegato il suo staff. Il cantante è però stato dimesso dopo poche ore. E la madre del rapper, Tatiana Berrinzaghi ha poi detto in radio che si era trattato di un'intossicazione alimentare.

Meno di tre settimane fa, il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano per un'emorragia interna. In quel caso i medici lo avevano sottoposto a una gastroscopia e lo avevano operato per bloccare la perdita di sangue. Come aveva spiegato a Il Corriere della Sera Massimo Falconi, direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, che ha asportato al cantante il raro tumore a marzo 2022, un carcinoma neuroendocrino, si è trattato di ulcere anastomotiche, ovvero una complicanza, spesso immediata e grave, seppur rara, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale. Si tratta di ulcere, spesso causate da un'infezione da Helicobacter pylori o favorite dall'assunzione di antinfiammatori non steroidei.

L'operazione del 2022

   A marzo 2022 Fedez è stato operato per l'asportazione di un carcinoma neuroendocrino al pancreas. In quell'occasione Chiara Ferragni era stata al suo fianco e gli aveva dato tutto il sostegno possibile, o almeno così pareva dai loro post social. A settembre 2023 Fedez era stato tenuto sotto osservazione nel reparto di chirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. In quel caso aveva rivelato sui social: "Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita" aveva fatto sapere. Successivamente era stato bloccato un secondo sanguinamento grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni, prima del ritorno a casa. In tutte queste occasioni sembrava che il supporto di quella che era sua moglie fosse fondamentale, ma ora pare che la realtà fosse un'altra...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri