Dal 31 luglio al 7 agosto torna al Golfo dei Patti (ME) l'evento itinerante organizzato da Leave Music
© IndueStudio - Giuseppe La Rosa
Indiegeno Fest accende Golfo dei Patti, nel messinese, con un cartellone ricco di appuntamenti e ospiti. Il 2 agosto Carl Brave, Bresh e Asteria porteranno la loro musica sulla spiaggia di Patti Marina, mentre all'alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari si esibirà la cantantessa Carmen Consoli. Annunciati anche Luchè, Rondodasosa, Naske, Rose Villain, Neima Ezza, Nayt e Bigmama.
Ad accogliere gli artisti la splendida cornice di Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.
Anche quest’anno l’evento sarà itinerante, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala. Giunto alla nona edizione, il festival consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia. Indiegeno Fest nel 2020 è stato inoltre uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell'organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell'industria musicale. Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.
PROGRAMMA
BRESH, CARL BRAVE, ASTERIA
2 agosto - Spiaggia di Patti Marina
LUCHÈ, BIGMAMA, SAMIA
3 agosto - Spiaggia di Patti Marina
RONDODASOSA, ROSE VILLAIN, NEIMA EZZA
4 agosto - Spiaggia di Patti Marina
NAYT, LA SAD, NASKA, CLARA
5 agosto - Spiaggia di Patti Marina
SECRET ARTIST
6 agosto - Riserva di Marinello
concerto al tramonto
CARMEN CONSOLI
7 agosto - Teatro Greco di Tindari
concerto all'alba