Dall'1 al 4 agosto il festival siciliano itinerante si accenderà con quattro grandi eventi live
© Ufficio stampa
Per l'edizione 2024 la lineup di Indiegeno Fest, il festival siciliano itinerante in programma dall'1 al 4 agosto, si arricchisce con la presenza di Loredana Bertè. L'icona ribelle della musica italiana il 2 agosto porterà a Capo Peloro a Messina la sua personalità e il suo talento unico e indomabile, in una grande festa con canzoni che hanno segnato intere generazioni.
Loredana Bertè, fresca della pubblicazione della raccolta "Ribelle" (che contiene il brano "Pazza", con cui ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo), durante il suo tour estivo "Ribelle Summer Tour 2024" farà tappa a Messina il 2 agosto. Un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Non ti dico no" a "Pazza", per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.
Anche quest'anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Oltre alla musica, Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.
LINE-UP
1 agosto - PALERMO - Spazio Averna
L'officina della Camomilla, Giuse The Lizia,
okgiorgio, Sergio Andrei
2 agosto - MESSINA - Capo Peloro
Loredana Bertè
TBA
3 agosto - ARGIMUSCO, Montalbano Elicona (ME)
secret concert
4 agosto - TINDARI (ME) - Teatro Greco | concerto all’alba
TBA