E' finita tra Channing Tatum e Zoë Kravitz
© IPA
© IPA
Solo due mesi fa l'attore aveva condiviso un tenero post insieme alla compagna: "Ti ho per sempre"
© IPA
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme. Si erano incontrati per la prima volta sul set del film d'esordio alla regia di lei, "Blink Twice" in cui l'attore era stato chiamato a recitare proprio da Zoë e si sono separati un anno dopo aver annunciato il loro fidanzamento.
© IPA
© IPA
Channing 44 anni e Zoë, 35 anni si sono fidanzati nell'ottobre del 2023 e l'attore aveva anche ricevuto l'approvazione dal suo futuro suocero, Lenny Kravitz, che aveva reagito alla notizia in una conversazione di gennaio con Entertainment Tonight, dicendo: "Quando la tua famiglia è felice, quando tua figlia è felice, è tutto: ho fatto bene. Benedetto".
Poche ore prima che la notizia della loro separazione venisse resa pubblica, Tatum aveva pubblicato nelle sue storie Instagram lo screenshot dell'annuncio di Deadline di "Alpha Job", il film dei fratelli Zellner interpretato e prodotto da Cate Blanchett e nel quale apparirà accanto a Zoë Kravitz e David Butista.
Solo due mesi fa poi l'attore aveva condiviso un tenero post insieme alla compagna addormentata sulle sue gambe: "Ti ho per sempre". Nel post Tatum faceva riferimento al debutto, avvenuto ad agosto, del film della Kravitz "Blink Twice": "Questo dolcetto. Lei è così stanca, fratello. Ogni volta che mi chiedevo se si sarebbe rotta…. Continuava ad andare e andare e andare. Sempre alla ricerca della verità. Ha riversato ogni singolo grammo di sé in questo film", si legge nella didascalia del post: "Sono così orgoglioso di sostenere lei, questo film e tutti coloro che ne fanno parte. per sempre. Sapere cosa ci voleva per farcela. Nessuno lo saprà mai. Grazie per avermi trovato e visto. Ti ho preso per sempre. Io e te, schiena contro schiena, contro tutto. Non batterò mai le palpebre. Andiamo. #blinktwice”, ha concluso l’attore di "Magic Mike".
A luglio, Tatum aveva parlato a People della sua collaborazione con la Kravitz in "Blink Twice", affermando che nonostante sia stato "uno dei film più difficili su cui ho lavorato... per molte ragioni diverse", ne era valsa la pena.
"Quando puoi guardare dall'altra parte della stanza o sul set e sapere che hai la persona migliore accanto a te che cerca di risolvere i problemi, e che cerchi davvero le risposte proprio come se cercassi di risolverli da solo, allora è incredibile", aveva detto.
Kravitz aveva condiviso sentimenti simili riguardo al lavoro con Tatum in agosto, esprimendo il desiderio di collaborare ancora con il compagno. "Penso che l'arte sia il nostro linguaggio d'amore. Penso che sia ciò che amiamo, e amiamo parlarne, sperimentarlo e sostenerci a vicenda".
Entrambi sono stati precedentemente sposati. Channning con la co-protagonista di "Step-Up" Jenna Dewan con la quale ha raggiunto un accordo per finalizzare il loro divorzio a settembre, ed evitare così un processo imminente, sei anni dopo che lei aveva presentato per la prima volta la richiesta di porre fine al loro matrimonio e anni dopo che entrambi avevano avviato altre relazioni a lungo termine. Si erano sposati nel 2009 e nel 2013 era nata la figlia Everly. Si sono poi separati nell'aprile 2018. Tatum è stato poi legato a Jessie-J prima di incontrare Zoë.
La star di "Big Little Lies" Zoë ha invece chiesto il divorzio dal marito Karl Glusman nel dicembre 2020. Prima del matrimonio aveva frequentato l'attore americano Ben Foster dal 2007 al 2008 e si dice sia stata legata a Ezra Miller nel 2010 e a Chris Pine tre anni dopo.