A Roma la band capeggiata da Stash ha ricreato il palco rosso del programma cult del presentatore sul set del video musicale di "Karma"
© Da video
In piazza San Silvestro a Roma i The Kolors hanno girato il nuovo videoclip di "Karma". Ad accompagnarli nel video Fiorello, che ha improvvisato uno show, suonando la batteria e coinvolgendo il pubblico nella replica dello storico "Karaoke" che lo rese famoso negli anni 90, che è parte integrante della trama del video.
© Tgcom24
"Ci vediamo tutti in Piazza del Popolo per il video di Karma", aveva detto Stash, chiamando a raccolta i suoi fan lunedì 13 maggio dai suoi social. A Roma la band ha ricreato così il palco rosso del "Karaoke", programma cult di Fiorello, a lungo andato in onda su Italia 1. Il conduttore siciliano ha improvvisato una puntata con Antonio Fiordispino che ha interpretato un concorrente. "Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?", ha scherzato Fiorello con Stash.
The Kolors continuano la loro inarrestabile cavalcata. Dopo il successo della grande festa del Mediolanum Forum di Assago, la band ha annuncito il suo primo tour europeo: "The Kolors European Tour 2024/25" parte a maggio, e vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee. Il tour toccherà, oltre all’Italia, Paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio.
Stash e soci stanno raccogliendo ancora l'enorme successo di "Italodisco", oltre 220 milioni di streaming, 5 dischi di platino in Italia, 4 dischi di platino in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera, a cui è seguita la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo: la loro "Un ragazzo Una ragazza" è già certificato disco di platino in Italia.