Michael Keaton torna nei panni di Batman dopo 30 anni: le prime foto dal set di "The Flash"
© IPA
© IPA
Le prime immagini dell'atteso cinecomic DC interpretato da Ezra Miller
© Da video
E' stato finalmente diffuso il primo trailer di "The Flash", l'atteso cinecomic interpretato da Ezra Miller e diretto da Andy Muschietti ("It"), più volte rimandato. In arrivo al cinema il 14 giugno segna una svolta nell’universo cinematografico della DC Comics introducendo il Multiverso (già sdoganato in casa Marvel). Per l'occasione, vedremo in scena oltre al protagonista, in versioni molteplici, anche due Batman (Ben Affleck e Michael Keaton) e Supergirl, interpretata da Sasha Calle.
Come hanno anticipato James Gunn e Peter Safran, nuove figure a capo dei DC Studios, sarà il film "che azzererà l'intero universo DC" e dando poi il via al lancio del nuovo DC Universe, previsto per il 2025 con "Superman: Legacy". "Un film fantastico che adoro, che rappresenta un vero e proprio reset per l’Universo DC", aveva spiegato proprio Gunn a proposito di "The Flash".
"The Flash" è ispirato alla miniserie a fumetti "Flashpoint", pubblicato nel 2011 e sceneggiato da Christina Hodson ("Birds of Prey" e "Bumblebee"). Barry Allen aka The Flash usa i suoi poteri per viaggiare nel tempo e tornare indietro, deciso a cambiare il passato per salvare sua madre. Ma la sua presenza nel passato cambia di conseguenza il futuro. È così si ritrova intrappolato in una realtà dove si trova il generale Zod (Michael Shannon), tornato per distruggere il pianeta. Barry si imbatte in Batman (Michael Keaton), seppur completamente diverso da quello che conosce lui: dovrà convincere l'Uomo Pipistrello a tornare in battaglia per portare in salvo un misterioso kryptoniano imprigionato.
Ezra Miller ha interpretato Flash nell’universo DC in "Batman V Superman: Dawn of Justice", "Suicide Squad", e "Justice League". Dopo l’uscita del film non è confermato se Miller resterà nel futuro DCU, a causa dei suoi problemi personali che lo hanno visto protagonista di episodi preoccupanti che hanno costretto la Warner Bros. a spendere molti soldi a livello legale per contenere le conseguenze delle azioni della star. L'attore, dopo essere stato arrestato più volte per aggressioni, furto, molestie si è scusato per i suoi comportamenti "Di recente sono andato incontro a un periodo di crisi intensa e ora capisco che soffro di problemi mentali complessi e per questo sono andato in terapia. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho messo in allarme e disturbato con il mio comportamento in passato".
© IPA
© IPA