Accompagnato da un video diretto da Dave Grohl, dove la band appare in una versione più... anziana
© ufficio-stampa
I Foo Fighters sono tornati... con una sorpresa. Si chiama "Run" il nuovo singolo della band alternative rock, appena pubblicato e accompagnato da un video diretto da Dave Grohl. La traccia segue la pubblicazione di "The Sky Is A Neighbourhood", altro inedito che sarà contenuto nel disco di nuova uscita. Nella clip si possono ammirare Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee in una versione anziana, ma non meno energica.
Il nuovo monolitico singolo dell’estate è tanto melodico quanto “forte”, un inno hard rock, che mostra tutto ciò che ha reso i Foo Fighters un’inarrestabile macchina– conquista radio.“Run” è il primo pezzo dall’uscita a fine 2015 dell’EP gratuito “Saint Cecilia”, che la band ha regalato ai propri fan.
La traccia è accompagnato da un video epico diretto da Dave Grohl, caratterizzato da un grande guizzo creativo e in cui i bombardamenti di versi e il crescendo dei ritornelli si combinano perfettamente con un’incredibile performance della band, che suona per un pubblico inimmaginabile come mai prima d’ora. Il videoclip è un must-see proprio come il brano è già un classico dei Foo Fighters: entrambi guardano audacemente verso il futuro della band costruendo sulle solide basi del rock marchiato Foo Fighters.
Run (Official Video) by Foo Fighters on VEVO.