© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
Trionfo per il rapper nella prima delle tre date sold out nello stadio napoletano: effetti speciali e grandi ospiti
E' arrivato "dal cielo" Geolier per il suo debutto allo stadio "Maradona" di Napoli. Di fronte a 48mila fan impazziti di gioia, il rapper ha iniziato la prima delle tre date tutte esaurite calandosi con una piattaforma da 9 metri di altezza: un inizio a effetto per un concerto che non ha deluso le attese.
Alla fine delle tre date napoletane saranno 150mila i fan arrivati un po' da tutta Italia per assistere all'ennesimo salto di livello di questo rapper la cui cavalcata sempre al momento inarrestabile. Uno show in grande stile, con tanto di fuochi di artificio e fiamme sul palco, maxi schermi con visual di grande impatto, una band e addirittura un'orchestra di 16 elementi e un coro di bambini. Insomma, Geolier per il suo debutto in uno stadio non si è fatto mancare nulla e l'attesa, che era tanta, non è stata delusa.
Il rapper ha messo insieme una scaletta di quaranta brani rappresentativa di tutto il percorso artistico intrapreso fino a oggi, dagli inizi ai pezzi dell'ultimo album "Dio lo sa", uscito pochi giorni fa. E sono mancati gli ospiti. Per la prima data a salire sul palco con lui ci sono stati Luchè e Gigi D'Alessio, MV Killa, Mavi e Tony Effe, mentre per i prossimi concerti sono attesi Guè, Lazza, Rose Villain e Mahmood. Durante la serata, inoltre, Geolier ha annunciato un altro live nella sua Napoli che già si prospetta come l'ennesimo evento: il 25 luglio 2025 si esibirà all’Ippodromo di Agnano.
Per sempre
Money
So fly
Presidente
Si stat tu
Me vulev fa ruoss
Scumpar
Moncler
Ricchezza
Episodio d'amore
Idee chiare
Chiagne
Narcos
Maradona
Capo
Nu parl nu sent nu vec
2 secondi
Il male che mi fai
Gia lo sai
Voglij sul a te
Na caten
Emirates
Sarò con te
L'ultima poesia
Napoletano
I p’ me tu p’ te
M manc
X caso
Io to giur
Campioni d Italia
Ammò ma c t sap
CLS
Cadillac
Dio lo sa
El pibe de oro
P secondiglian
Una come te
Finché non si muore
Come vuoi
Give you my love.