Il rapper, durante un'intervista a Esse Magazine, ha confermato l'addio alla fidanzata Valeria
© IPA
Momento di grandi cambiamenti per Geolier. Il rapper si sta godendo il successo di "Dio lo sa" (uscito il 7 giugno e già disco d'oro) e la sua nuova villa con piscina a Pozzuoli, ma senza poter condividere il momento con la storica fidanzata Valeria. Intervistato da Esse Magazine ha infatti confermato l'addio, non senza un velo di tristezza: "E' stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo".
Da tempo si vociferava di una crisi tra i due ma ora Geolier, che alla ex fidanzata ha dedicato canzoni e strofe piene d'amore, ha confermato l'addio. Il rapper ha aperto le porte della sua nuova villa di Pozzuoli a Esse Magazine e, parlando del nuovo album, ha confessato: "L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto... la rottura. E' stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre". Riflettendo su una probabile nuova relazione, ha poi aggiunto: "Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo".
Geolier ha sempre tenuto riservata la sua storia con Valeria D'Agostino, content creator seguitissima sui social con il nome VD’A. Durante l'ultimo Sanremo, in cui si è classificato secondo dietro ad Angelina Mango ed è stato fischiato per il primo posto nella serata cover, il rapper le ha dedicato pensieri dolcissimi ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato. La coppia non ha retto l'eccessiva popolarità (come successe a Blanco con la sua fidanzata Giulia)? Quello che è certo e che dopo il Festival i fan della coppia hanno iniziato a notare dettagli che facevano presagire l'arrivo di una crisi. Inizialmente sono infatti sparite le foto insieme, poi si sono unfollowati a vicenda e il giorno del compleanno di Geolier (23 marzo) non sono arrivati gli auguri social di Valeria.
Ad aprile i due avevano cercato di rimettere insieme i cocci e Geolier aveva pubblicato una foto di loro insieme, con il commento: "Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te". Ora, però, l'addio pare definitivo. I due non si seguono più sui social e lui ha cancellato da Instagram la dedica. Le ultime dichiarazioni sembrano poi aver messo la pietra tombale alla storia: Geolier ha voltato pagina e ha iniziato la sua nuova vita senza Valeria.