Alla première di "The Tender Bar" l'attore e regista racconta aneddoti sui figli: "Sono bilingue, parlano perfettamente l'italiano"
Gag e risate con l'amico Ben Affleck e teneri abbracci e sguardi innamorati con la moglie Amal Alamuddin. George Clooney sfila così a Los Angeles alla prima di "The Tender Bar", film di cui è regista. Intervistato da "! News Daily Pop la star hollywoodiana ha raccontato alcuni aneddoti sui suoi gemelli di 4 anni: "Parlano fluentemente italiano, ma io e Amal no", ha detto papà George ridendo.
Intervenuta sul tema anche mamma Amal ha detto la sua scherzando: "Mio marito è sicuramente un grande insegnante...!".
E scherzi e risate anche e soprattutto con l'amico Ben Affleck, sorridente e super in forma in un periodo davvero felice della sua vita. Di lui, che nel film è il protagonista, George ha detto ironizzando: ""Non divideremo mai lo schermo, innanzitutto perché lui è più alto di me" e ha poi aggiunto: "E poi, noi due insieme, saremmo davvero troppo sexy. Lui è l’uomo più cercato del momento, io lo sono stato due volte in passato: troppa sensualità e fascino, non saremmo sopportabili. Insomma, un unico schermo non sarebbe abbastanza per contenerci entrambi",
Affleck dal canto suo, in un'intervista a Extra ha detto: "La mia vita va bene, è un periodo fantastico e sono davvero felice", alludendo alla ritrovata serenità dopo che si è riaccesa la fiamma dell'amore con Jennifer Lopez.