APERTO IL TESTAMENTO

George Michael, la casa e buona parte del patrimonio alla sorella

Aperto il testamento dell'artista: lascia una eredità di oltre 100 milioni di sterline, ai funerali il 26 marzo attese Kate Moss e Geri Halliwell

14 Mar 2017 - 12:49

Alle sue sorelle George Michael era legatissimo. E il testamento non mente: tanto che l'artista ha lasciato tutto alle adorate Yioda e Melanie. Quest'ultima, che fa la parrucchiera e lo ha sempre seguito in giro per il mondo, ha ereditato la casa da 10 milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del suo patrimonio da oltre 100 milioni di sterline: il resto andrà a Yioda. Niente, invece, al fidanzato Fadi Fawaz.

Dopo che il coroner ha tolto le ombre sulla morte, causata dai suoi problemi al cuore e al fegato, ora si può procedere alla sepoltura. Nel cimitero di Highgate dove il 26 marzo si svolgeranno i funerali è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24.

Secondo il "Daily Star" la famiglia ha paura che qualcuno possa rovinare il funerale. Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un`altra grande amica di Michael, l`ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un'orazione funebre.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri