Bortuzzo in una storia Instagram: "Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate"
© ENDEMOL SHINE
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Lo ha annunciato il nuotatore con una storia Instagram: "In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori". Il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola alla schiena che lo ha lasciato paralizzato nel 2019 e la Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù avevano cominciato la loro relazione all'interno del Grande Fratello Vip.
"Ringrazio di cuore - scrive Manuel - tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale".
A pochi giorni dall'inizio dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip i due ragazzi si erano molto avvicinati, fino a innamorarsi. Il nuotatore era uscito dalla casa prima della sua compagna, si erano quindi rivisti il giorno della finale, dove erano apparsi molto innamorati. Solo il 13 aprile scorso Lulù diceva: "Sogniamo una famiglia, fin da piccola volevo diventare una mamma giovane. Amo i bambini e anche Manuel è come me". "Lulù ha portato vita nella mia esistenza", confessava Manuel. Dopo un mese di prova nella vita vera, però, è arrivata la fine della storia d'amore.
Il primo bacio tra Manuel e Lulù
La sorpresa di Manuel per Lulù durante la finale del GF Vip