Il rapper di origini tunisine lancia il nuovo singolo
Un'ode d'amore alla sua Italia bella e perfetta così com'è, con tutti i suoi difetti. Il rapper di origini tunisine Ghali lancia il nuovo singolo "Cara Italia", che sta già spopolando sul web e in tv grazie a uno spot. Via social il fenomeno della trap ha dedicato un post allo stivale: "Cara Italia, Ho scritto 'sei la mia dolce metà perché è davvero così. Tu che sei la dimora dei miei desideri, il letto dei miei sogni".
"Cara Italia, Ti dedico questa canzone che ho ideato tornando dal mio primo viaggio in America. Non hai nulla da invidiare a questi grandi paesi che vediamo nei film. Spero però che tu non ti offenda per aver risaltato (messo in risalto ndr) i tuoi difetti, sappiamo tutti che sei bellissima ma questo serve a migliorarsi" si legge.
Il post si chiude poi con un invito al nostro Paese: "Cara Italia, Ti chiedo solo tre cose: NON PARLARMI più di confini e non ti parlerò più con diffidenza. NON SENTIRTI inferiore e io mi sentirò all’altezza. NON VEDERMI come un nemico e io ti vedrò come una sorella, un’amica, una mamma. Spero che tu possa prendere in considerazione le mie parole. Io T.V.B Cara Italia #Ghali"