Ghostbusters 3, Chris Hemsworth entra nel cast: sarà il receptionist
© Twitter |
© Twitter |
Nel reboot tutto al femminile, la segretaria Janine del film originale avrà il volto dell'attore australiano, diventato famoso nel ruolo di Thor
Chris Hemsworth è nel cast di "Ghostbusters 3". Ad annunciarlo è il regista Paul Feig via Twitter. L'attore, diventato famoso nel ruolo di Thor, sarà la nuova Janine. Se in questo reboot, gli Acchiappafantasmi sono tutte donne, anche la storica receptionist cambia genere e da occhialuta factotum si trasforma nel bell'australiano. Non ci sono altri dettagli sul ruolo di Hemsworth, attualmente impegnato nel tour promozionale di "Avengers: Age of Ultron".
© Twitter |
© Twitter |
E' un momento d'oro per Chris Hemsworth, in giro per il mondo per lanciare il nuovo film della saga Marvel, atteso al cinema a fine luglio con la commedia Vacation e con In The Heart of the Sea di Ron Howard, in arrivo a dicembre. La star australiana si conferma molto appetita da Hollywood e si unisce al progetto finalmente messo in piedi dalla Sony dopo anni di tentativi falliti.
Hemsworth lavorerà accanto alle quattro Achhiappafantasmi Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, la cui partecipazione al film era stata annunciata da Feig sempre via Twitter lo scorso gennaio.
Le riprese di Ghostbusters 3 inizieranno tra qualche settimana, mentre l'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 22 luglio 2016.