ALLA PRIMA A NEW YORK

"Ghostbusters: Legacy", reunion degli acchiappafantasmi originali Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson

A New York la première del nuovo film della saga con tutto il cast, tra passato e presente

16 Nov 2021 - 10:44
1 di 15
© Afp
© Afp
© Afp

© Afp

© Afp

Trentasette anni dopo l'uscita del blockbuster originale "Ghostbusters", Bill Murray, Dan Ayrkroyd ed Ernie Hudson si sono tutti riuniti per la première del nuovo capitolo del franchise, "Ghostbusters: Legacy". Nel film Murray, 71 anni, riprende il ruolo del Dr. Peter Venkman, mentre Aykroyd, 69 anni, torna nei panni del Dr. Raymond Stantz e Hudson, 75, in quelli del Dr. Winston Zeddmore. I tre hanno posato, insieme agli altri membri del cast, sul red carpet dell'anterpima a New York City, che si è tenuta all'AMC Lincoln Square Theatre.

I tre acchiappafantasmi originali hanno anche reso omaggio al loro defunto co-protagonista Harold Ramis, scomparso a 69 anni nel febbraio 2014 per rara malattia autoimmune. L'amato attore comico avrebbe festeggiato il suo 77esimo compleanno la prossima settimana, quindi i sui ex colleghi gli hanno tributato un toccante ricordo. tributo.

Il nuovo capitolo della saga è diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman. D'altronde "Ghostbusters: Legacy" è anche questo: un passaggio di testimone da padre a figlio, da passato a contemponaneo: un ponte generazionale. Il film è un sequel diretto dei primi due, usciti nel 1984 e nel 1989, non tenendo conto della versione al femminile approdata al cinema nel 2016.

La trama racconta di una madre single e dei suoi due bambini, che si trasferiscono in una piccola cittadina degli Stati Uniti. Qui i bimbi scoprono di essere legati agli originali acchiappafantasmi e anche che il nonno ha lasciato loro un'eredità segreta. I protagonisti sono i giovani Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, affiancati da Paul Rudd.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri