Il conduttore ha rotto il silenzio sul burrascoso rapporto con l'ex collega, mostrandosi più conciliante
© ansa
Giancarlo Magalli è tornato a parlare dell’eterna lite con Adriana Volpe, finita addirittura in tribunale. Ospite in tv, il conduttore ha ammesso: “Abbiamo lavorato insieme otto anni e sono stati un po’ faticosi, perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica". Ma nonostante tutto si è mostrato conciliante, ammettendo di aver cercato una tregua: “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni".
Magalli, ospite del format "Settimana Ventura" non ha nascosto la speranza di giungere a una riappacificazione: "Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“.
Il conduttore ha fatto anche un mea culpa, confidato: "Io ero un po’ più intollerante. Lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”.
Le divergenze tra i due erano culminate nel 2017 in liti televisive durante "I fatti vostri", che hanno costretto l'azienda a separarli. E la vicenda ha avuto poi anche strascichi legali, con la querela per diffamazione portata in tribunale da Adriana Volpe.
TI POTREBBE INTERESSARE: