Gianluca Grignani, party di compleanno scatenato tra le vip
© Tgcom24
© Tgcom24
Il cantante si stava esibendo a Fontaneto D'agogna (Novara) per la data zero del suo tour "Residui di rock'n'roll"
Non è partito con il piede giusto il tour di Gianluca Grignani "Residui di rock'n'roll". La data zero a Fontaneto D'agogna (Novara) è stata infatti interrotta dall'artista per i troppi problemi tecnici. "Non va un c...o. La chitarra non funziona. Non sto scherzando, io sono costretto a finire qua il concerto". Dopo essersela presa con l'organizzazione e i musicisti che erano con lui a suonare, è sceso dal palco lasciando il pubblico di sasso.
© Tgcom24
"Non è un periodo particolarmente fortunato per Gianluca Grignani, che qualche settimana fa era stato ricoverato in ospedale dopo un malore (l'artista aveva poi smentito la notizia, dichiarando di essere lì per un'altra persona). Il 22 marzo era invece nel novarese per inaugurare il suo tour "Residui di rock'n'roll", ma dopo circa un'ora di concerto qualcosa è andato storto. Il cantautore ha reso partecipe il pubblico con un duro sfogo, prendendosela con l'organizzazione e con la band che era con lui sul palco a suonare. "Allora io devo dire una cosa, è una cosa importante..." ha esordito. "Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto, è strano. Ci sono scritte queste stro***te sul gobbo, è strano ca**o. Non capisco. Sono basito, roba da farmi scendere dal palco. Sto cantando e non va un ca**o. La chitarra non funziona, quell'altro fa quello che gli pare a lui, il batterista - come ti chiami? - fa quello che vuole lui. Ma che ca**o volete? Devo capirlo. Ognuno fa quel c... che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto".
Un siparietto imbarazzante per l'artista, che dopo una decina di minuti ha preferito interrompere il live e mandare a casa tutti ù, nonostante il pubblico presente gli avesse proposto di continuare a esibirsi accompagnato dalla chitarra acustica. "Non sto scherzando. Io sono costretto a finire qua il concerto. Vi dico la verità questa cosa non è normale, è folle. Non sono nella condizione di lavorare, arrivare a rompere i co***oni in questa maniera qua è assurdo. Va bene ragazzi, vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto", ha concluso Grignani prima di abbandonare il palco. Dietro l'insistenza dei fan, è poi tornato per cantare qualche brano a cappella e concludere una serata da dimenticare.
© Tgcom24
© Tgcom24