SUI SOCIAL

Paura per Gigi Finizio, il cantante è ricoverato in ospedale

Rinviate diverse date del suo tour compresa quella prevista per il 28 febbraio

24 Feb 2025 - 18:45
 © Instagram

© Instagram

Paura per Gigi Finizio, il cantante, 59 anni, è ricoverato in ospedale. Lo ha comunicato lui stesso ai suoi followers attraverso una storia Instagram, che mostra una flebo con la scritta "numero 1 maestro" e un messaggio: "Sto migliorando. Grazie a tutti i medici, infermieri e operatori. Ma soprattutto grazie a voi, per la vostra vicinanza. Vi amo". L'artista napoletano non ha spiegato le ragioni dell'ospedalizzazione, ma ha voluto comunque rassicurare i suoi fan. Per favorire la ripresa, tuttavia, Finizio ha rinviato alcune date del suo tour compresa la prossima, prevista per il 28 febbraio.

© Instagram

© Instagram

Stando alle prime voci, non ancora confermate, il cantautore napoletano potrebbe essere stato ricoverato a causa di una allergia dovuta all'assunzione di un farmaco

Chi è

  Classe 1965, Gigi Finizio è nato nel Borgo Sant'Antonio Abate. Napoletano doc, insieme a Gigi D'Alessio, Nino D'Angelo e Sal Da Vinci è sicuramente tra i più conosciuti esponenti della canzone partenopea. Ha partecipato e vinto Sanremo Giovani da cantautore nel 1994 col pezzo "Scacco Matto" ed è stato poi per altre 3 volte su palco dell'Ariston, nel 1995, duettando con Giorgia in "Io te vurria vasà", nel 1996 e nel 2006 insieme ai ragazzi di Scampia con il singolo "Musica e speranza".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri