Giovanni Allevi: "La musica mi accetta così come sono"
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Al compositore è stato diagnosticato un mieloma a giugno 2022 e in questi mesi di lotta contro la malattia non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan
Giovanni Allevi riappare sui social. Il cantante si è fatto immortalare con un gattino tra le braccia sdraiato su un letto. Dall'8 aprile, quando augurava "Buona Pasqua" dall'ospedale, non postava una sua foto. Al compositore è stato diagnosticato un mieloma a giugno 2022 e in questi mesi di lotta contro la malattia non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.
"Per superare il dolore, dedico del tempo ogni giorno alla meditazione - scrive Giovanni Allevi su Instagram - Inizio con pensieri di riconoscenza nei confronti del Creato. Poi mi concentro sul respiro, finché il mio Ego si dissolve ed io divento Nulla. Grazie al gattino, divinità adorata dagli antichi Egizi, mantengo il contatto col Dio Tutto della Natura, indiviso, eterno, sempre beato, che permea col suo Logos ogni cosa. Giovanni".
Ad aprile Allevi aveva festeggiato con i follower una bella notizia che aveva appena ricevuto: "Secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande. Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi...".
Ora il musicista torna sui social con una foto in cui appare sofferente, dal cappello che copre la testa si intravedono i capelli bianchi, e tiene un gatto tra le braccia. I follower, molti colleghi e personaggi dello spettacolo, lo incoraggiano chiedendogli di non mollare e gli augurano di trovare la forza giusta per affrontare questo momento. Lui intanto tra gli hastag scrive: "Io aspetto Allevi". Lo aspettano tutti.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |