Il cantante annuncia sui social che con Ilaria Macchia e la piccola Stella allargano la famiglia
© IPA
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è diventato papà per la seconda volta. Il cantante ha annunciato sui social la nascita di Michele, con Ilaria Macchia e la piccola Stella allargano la famiglia. "Ricominciamo tutto amore nostro! Benvenuto Michele Sangiorgi! Ilaria, Stella ed io siamo pronti alla nostra vita insieme!", scrive su Instagram. Con il sottofondo musicale di "Ricominciamo tutto".
A gennaio, a Vanity Fair, aveva annunciato la notizia della seconda gravidanza, al sesto mese: "Stare zitto per tanti mesi è stata una rottura, per me che sono un chiacchierone se non condivido una gioia con gli altri è dura. Non volevamo dirlo prima perché c'erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario".
Sull’essere genitori il cantante ha confessato: "Si dice sempre che non dobbiamo essere amici dei nostri figli, ma se guardo a mio padre e a mia madre, che mi hanno protetto sì ma mai tenuto in una bolla, che mi facevano guardare i film dei grandi registi e la tv fino a tardi, che non mi hanno mai messo le mani sugli occhi, ecco io vorrei essere come loro: come padre cerco di avere una relazione alla pari fatta di rispetto e bellezza. Non credo al padre autoritario. Spero di essere invece un padre che sia in grado di riconoscere e assecondare i talenti dei miei figli, come mio padre fece con me, quando un giorno fece retromarcia con la macchina e mi comprò una chitarra. Io avevo otto anni. Quella fu la mia sliding door".