A due ospedali in prima linea nella lotta al Covid-19: il Cotugno di Napoli e il Carlo Poma di Mantova
© IPA
Givova e la Nazionale Italiana Cantanti hanno donato 30mila mascherine e altri presidi sanitari a due ospedali in prima linea nella lotta al Covid-19. Uno è il Cotugno di Napoli, che l’azienda intende continuare a sostenere dopo la prima consegna di materiale sanitario della scorsa settimana. L’altro è il Carlo Poma di Mantova, in prima fila sin dall’inizio contro il virus. A Mantova è nata 39 anni fa la Nazionale Cantanti e da anni Givova è sponsor e “appassionata sostenitrice” del Mantova Calcio (e del suo settore giovanile).
LEGGI ANCHE >
Givova e Nazionale Cantanti ricordano che è possibile donare #iodonodacasa al numero solidale 45527 messo a disposizione dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulare personale WindTre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Da telefono fisso, sempre al numero 45527, si possono donare 5 euro con Twt, Convergenze, Poste Mobile, mentre è possibile donare 5 o 10 euro da rete fissa con Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali.
E' possibile donare anche attraverso bonifico bancario (Banca Fideuram), coordinate bancarie Iban IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini, con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti "unità posto letto rianimazione" (letto, respiratore, pompa infusionale, monitor) disponibili per l'emergenza Coronavirus (Covid-19) dell'ospedale Niguarda di Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE: