L'artista di Supernova, etichetta musicale che ha come presidente onorario Loredana Bertè, presenta il nuovo singolo
© Ufficio stampa
Guernika, ma con la k, un nome d'arte che rimanda al capolavoro di Picasso. Una confusione, un guerra interiore che per l’artista si trasforma in voglia di urlare di sentirsi libera di essere, libera di amare. "Mamma scusa" è il nuovo singolo della cantante di Supernova, etichetta musicale che ha come presidente onorario Loredana Bertè, in cui sprigiona tutta la sua carica rock. Classe 1995, Guernika ha studiato pianoforte sin da bambina e si è avvicinata al canto in adolescenza. Il brano anticipa il primo album che uscirà nei prossimi mesi.
"In ‘Mamma scusa' canto i miei vent’anni. Il caos, le notti in bianco, le corse disperate verso amori sbagliati pur di sentirsi vivi, il bisogno di gridare al mondo e a mia madre di amare le donne e poi il desiderio di cominciare ad amare il mio lato maschile quanto il mio lato femminile. E’un brano synthwave fortemente contaminato dagli anni ’80 con dentro il rock, proprio come mi sento io", racconta Guernika.
Dopo aver partecipato con successo a un evento del Milano Pride sullo stesso palco di Loredana Bertè, sabato 27 luglio sarà ospite di LesWeek al Mamamia di Torre del Lago per presentare live il nuovo singolo e altri brani del suo percorso artistico, tra inediti e cover.
Supernova Group è un’etichetta musicale che ha come presidente onorario Loredana Bertè ed è composta prevalentemente da donne. Si propone di diventare un punto di riferimento nel campo delle produzioni musicali, del publishing, dell'organizzazione di eventi, del management di artisti e della creazione di podcast e app. L'obiettivo è creare un hub creativo a Milano e Firenze che favorisca la crescita dei giovani talenti e metta in contatto i vari attori dell'industria musicale.