STAR SPREGIUDICATA

Gwyneth Paltrow senza freni: "La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto sul sesso orale"

L'attrice ha svelato il retroscena sulla propria educazione sessuale ospite del podcast del collega, di cui è grande amica da tempo

26 Lug 2020 - 13:53
 © Instagram

© Instagram

Ormai il binomio Gwyneth Paltrow-sesso sembra essere diventato inscindibile. L'attrice sempre più spregiudicata e aperta nell'affrontare il tema, questa volta ha raccontato chi le ha svelato tutti i segreti sul sesso orale. E' stata la sua amica Sheryl Berkoff, oggi moglie di Rob Lowe e che Gwyneth conobbe giovanissima quando Sheryl lavorava come truccatrice sul set di un film. 

Gwyneth Paltrow, i tanti volti di un'attrice... trasgressiva

1 di 29

LEGGI ANCHE: 

L'attrice ha svelato il retroscena sulla propria educazione sessuale proprio a Lowe, ospite del podcast "Literally With Rob Lowe". I due sono vecchi amici e lasciarsi andare a confidenze è stato un attimo. La Berkoff raccontò tutto sul sesso orale a una Gwyneth all'epoca quindicenne e ansiosa di scoprire la vita. 

© IPA

© IPA

Galeotto fu un set in cui stava lavorando Blythe Danner, mamma di Gwyneth (e attrice di film celebri come "Ti presento i miei"). Gwyneth fu subito attratta dalla truccatrice che all'epoca usciva con Keanu Reeves ("era la mia cotta tra le celebrità" ha spiegato la Paltrow) e riuscì a catturare la sua attenzione con delle sigarette. "Venne a fumare con me dietro la roulotte - ha spiegato Gwyneth -. E lì parlando Sheryl mi ha insegnato a fare un pom..no e tutte le altre cose che si fanno. La veneravo, pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di sempre". Nel 1991 poi la Berkoff avrebbe sposato Rob Lowe. 

POTREBBE INTERESSARTI: 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri