GLI SCATTI

Halle Berry festeggia il Natale con un selfie bollente: "Non so decidermi se essere buona o cattiva..."

Su Instagram la star condivide le foto delle sue vacanze tropicali per le feste

27 Dic 2024 - 12:40
 © Instagram

© Instagram

Halle Berry festeggia il Natale con un selfie bollente: "Non riesco a decidere se voglio essere buona o cattiva", scrive l'attrice regalando ai suoi follower uno scatto in cui appare super sexy in costume nero con scollature audace e una serie di altre foto della sua vacanza tropicale con il fidanzato Van Hunt.
 

Album delle vacanze

  La star di "Catwoman", 58 anni, si è immortalata in una mise da spiaggia sensuale con tanto di cappello di feltro mentre si copre il viso con il telefono. Oltre al selfie allo specchio, la Berry ha anche condiviso una foto con il suo pigiama festivo: una maglietta verde oversize del Grinch.

"Non riesco a decidere se voglio essere cattiva o carina questo Natale, ma mi sto divertendo moltissimo", ha sottotitolato l'attrice postando il carosello di immagini delle vacanze, tra le quali anche una abbracciata al fidanzato: “Buon Natale a tutti! 
Non è chiaro se la figlia sedicenne di Berry, Nahla, e il figlio di 11 anni, Maceo, si siano uniti a loro in vacanza o se abbiano trascorso le vacanze con il ramo paterno della famiglia. Berry condivide la figlia maggiore con l'ex Gabriel Aubry e il figlio più giovane con l'ex Olivier Martinez.

Halle Berry augura Buon Natale con un selfie bollente

1 di 3
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Insieme da quattro anni

  Halle Berry e Van Hunt, 54 anni, hanno iniziato la loro relazione nel 2020. La coppia ha spesso reso pubblici momenti e gesti di affetto. Lo scorso anno ad esempio Halle Berry ha condiviso un dolce post sui social media in onore di Hunt, evidenziando la loro connessione profonda e il rispetto reciproco che li lega.
Nel gennaio 2022 i due avevano scatenato il gossip su un loro matrimonio segreto, che in realtà non c'è mai stato.

Il segreto della sua impeccabile linea

  Come ha più volte spiegato la stessa attrice il suo segreto per poter vantare un fisico da trentenne è una rigida routine di benessere. "È un lavoro duro e devi lavorarci sopra", ha detto di recente la Berry a E!: “È uno stile di vita. È una scelta che fai". La star ha anche svelato che le è stato diagnosticato il diabete quando aveva 19 anni e che questo “l’ha tenuta lontana dalla sostanza numero uno che invecchia, ovvero lo zucchero”. 

Oltre ad una dieta rigorosa, la Berry ha confessato che il suo regime di longevità include anche “un cocktail di vitamine e integratori”,  progesterone, testosterone ed estriolo. E poi terapia con la luce rossa, del freddo e del caldo e allenamento quotidiano, tutte cose che l'hanno aiutata a sentirsi "meglio e più forte" che mai. "L'età è solo un numero che ci attaccano alla nascita", ha detto. "Mi sento come se fossi ora al culmine."

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri