© IPA
© IPA
Dopo l'infortunio sul set, l'attore americano è a Dubrovnik con la moglie Calista Flockhart e il figlio Liam
© IPA
© IPA
A giugno, dopo l'inizio delle riprese nel Regno Unito dell'atteso "Indiana Jones 5", Harrison Ford si era ferito alla spalla mentre provava una scena di combattimento. Ha così dovuto interrrompere per qualche tempo il lavoro sul set del film sull'iconico archeologo. Oltre un mese dopo ritroviamo il 79enne attore in vacanza in Croazia in compagnia della moglie Calista Flockhart e del figlio Liam. La famiglia è stata pizzicata a Dubrovnik tra passeggiate e giri turistici.
Le immagini ci regalano una rara uscita pubblica della coppia in compagnia del figlio ventenne. Alcune delle foto mostrano poi Ford che riceve un massaggio alle spalle mentre è a torso nudo sul balcone della villa dove alloggiano. Harrison Ford si è sposato nel 2010 con l'attrice e compagna di vita Calista Flockhart, conosciuta per il suo ruolo da protagonista della serie "Ally McBeal", ufficializzando così un'unione che risale al 2001.
Intanto, lontano dalla Croazia, proseguono le riprese del quinto capitolo dedicato a "Indiana Jones" tra castelli, carri armati e nazisti. Dopo il piccolo infortunio a Ford la produzione aveva dichiarato che il regista James Mangold avrebbe "continuato a girare le scene intorno al protagonsita, mentre verrà valutato il trattamento appropriato". Quindi la lavorazione prosegue ma "il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità". Secondo voci rese pubbliche da alcuni tabloid, il ritorno sul set di Ford sarebbe atteso a settembre. Le ultime foto trapelate sulla lavorazione del film vedono impegnata impegnata una controfigura dell'attore. La data d'uscita del thriller d'azione rimane comunque fisata per il 29 luglio 2022.